Partenze garantite e nessuna penale: via ai 'bus del mare' di Chiesa Viaggi

“Dopo il successo registrato lo scorso anno dal charter del mare riproponiamo un nuovo catalogo ancora più strutturato e ampliato”. Marco Tropini, direttore operativo sviluppo Chiesa Viaggi (nella foto), definisce con queste parole ‘I bus del mare 2018’, il nuovo catalogo di Chiesa Viaggi che presenta 44 tra hotel, residence e appartamenti in 9 differenti regioni italiane oltre a Spagna e Croazia, da raggiungere in autobus con collegamenti settimanali.

Il resort maldiviano
Partenze garantite, prezzi certi e finiti e nessuna penale per annullamento fino a 5 giorni dalla partenza: queste le caratteristiche della programmazione che, quest’anno, include anche una chicca esotica. È il nuovo resort alle Maldive: l’aaaVeee Nature’s Paradise a Dhaalu.

Collegamenti settimanali
Dalla Riviera Adriatica all’Isola di Pag, dalla Costa Brava all’Abruzzo, ma anche Puglia, Sardegna, Lazio, Basilicata e Campania sono proposti con collegamenti settimanali abbinati a soggiorni in strutture di differente categoria, per accontentare ogni disponibilità di budget.

“I target delle famiglie e dei giovani hanno rappresentato il segmento più interessato a questa tipologia di prodotto - spiega Tropini - e ci auguriamo che quest’anno si possano superare i risultati del 2017. I primi segnali sono molto positivi e ci fanno ben sperare”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana