Geo: arriva il catalogo con le proposte dei tour operator partner

Sta arrivando nelle agenzie di viaggi di Geo Travel Network il nuovo catalogo per l’estate 2018. La pubblicazione è stata stampata in circa 250mila copie e, come sottolinea la rete di distribuzione in una nota, “molte agenzie Geo hanno richiesto la versione personalizzata con il loro logo in copertina, per una distribuzione mirata del cartaceo sul territorio”. Il catalogo, precisa ancora Geo, “si presenta come una guida alla vendita per aiutare gli agenti e i clienti nella scelta delle vacanze”.

La brochure presenta una selezione di 80 proposte dei tour operator partner su mare Italia, Grecia, Spagna e lungo raggio (Africa, Caraibi e Oceano Indiano). In apertura, anche una sezione dedicata alle crociere Costa. Tutte le soluzioni presentate sono anche state caricate all’interno del sistema Offerte & Booking e sono prenotabili direttamente con il tour operator.

Per quanto riguarda la promozione, le agenzie di viaggi del network possono scaricare sul portale TheBox il materiale marketing relativo al catalogo, tra cui anche il banner da inserire nel proprio sito web.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana