Quality in stile incoming

“Entro cinque anni il business dell’incoming arriverà a pesare per il 20 per cento del fatturato totale del Quality Group”. Lo mette in chiaro sin da subito il presidente Michele Serra: il progetto inbound che ha preso il via con Italyscape ha grandi ambizioni.

Nell’intervista rilasciata a TTG Italia e pubblicata nell’ultimo numero di TTG Magazine, in distribuzione e online sulla Digital edition, Serra traccia la rotta del programma dedicato all’incoming, con il quale il consorzio punta a crescere ulteriormente dopo il boom che sta facendo registrare l’anno in corso: ad oggi il fatturato ha già raggiunto 150 milioni di euro, contro i 137 di tutto il 2017.

I piani
Nel mirino dell’inbound nella prima fase ci saranno tre mercati chiave come Stati Uniti, Francia e Germania e la scelta di Italyscape, dice il presidente, è stata mirata: “Siamo sempre stati consapevoli che l’incoming non è il nostro lavoro e che in ogni caso non avremmo mai avuto né il tempo né il modo di portare avanti questo settore. Italyscape invece è uno specialista di questo segmento”.


L’intervista completa sull’ultimo numero di TTG Magazine, anche online sulla Digital edition.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana