Michele Serra, il diplomaticoche unisce le due Coree

Entusiasmo da vendere e un pizzico di sana follia. Michele Serra ha appena rifatto la valigia per andare a caccia di nuove mete. Lo fa con il solito sorriso pizzicato e un oceano di curiosità.

In un suo tweet apparso in queste ore dice: “"Oggi riparto per la Corea. È ora di aprire il file Corea del Nord e unire le due parti del Paese in un unico itinerario”. Siamo certi che la sua mente sta già correndo per trovare un programma capace di affascinare i grandi viaggiatori. Quelli che quest’anno gli stanno riconoscendo un buon successo e una crescita dei ricavi del Quality Group che supera le aspettative.

Il consorzio torinese marcia infatti su ritmi di sviluppo del 20 per cento e scontrini medi che il resto del mercato invidia. “Parto con curiosità, fantasia, tutto il mio mestiere e un pizzico di giovanile incoscienza”, ha detto Serra affrontando il viaggio nella terra del leader Kim Jong-un.

Tornerà a casa con un programma definito per le due Coree, mille racconti di viaggio e personaggi incontrati. Manca il leader massimo…

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana