African Explorer lancia il brand Sea Explorer con le Maldive

Un marchio interamente dedicato alle proposte balneari dell’operatore. È Sea Explorer, il nuovo brand nato in casa African Explorer, che debutta sul mercato con la prima proposta di una collezione di strutture particolari.

La prima messa a disposizione della clientela italiana è il Vakarufalhi Island Resort, un’isola delle Maldive che da sempre si è distinta per aver soddisfatto le esigenze del mercato: con la nascita di Sea Explorer, i soggiorni mare, da sempre offerti sotto forma di estensione al safari o ai diversi tour, da oggi diventeranno un vero e proprio contenitore di proposte che con il tempo cresceranno con lo stile dell’operatore.

“Abbiamo scelto un modo speciale per presentarci al mercato e siamo certi che farà felici tutti gli affezionati al nostro lavoro – dice afferma Alessandro Simonetti, titolare African Explorer -. Con l’aggiunta di Sea Explorer tra i nostri brand, ci candidiamo a diventare un consulente sempre più presente e attento alle esigenze della nostra clientela”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana