Il piano Natalie Tours dopo il blocco: “Riapriremo il primo ottobre”

"Prevediamo di ricominciare a mandare i nostri clienti nelle località turistiche già a partire dal primo ottobre". Le parole sono quelle del presidente di Natalie Tours, Vladimir Vorobyov, che ha annunciato di essere a caccia di investitori per lo storico tour operator russo, in forte crisi di liquidità da mesi.

Il presidente non ha mai nascosto le difficoltà dell’operatore, costretto ad annullare tutti i tour precedentemente confermati dal 4 luglio al 30 settembre. Ora, però, annuncia di essere al lavoro per trovare una soluzione: “Nell’ultimo anno - spiega a tass.com - abbiamo tenuto colloqui molto seri con due importanti gruppi emiratini. Intanto, però, a ottobre riprenderemo la cooperazione su quelle destinazioni per le quali possiamo garantire la fornitura di servizi ai nostri clienti”.

Nel frattempo sono partiti i meccanismi di compensazione per risarcire i turisti colpiti dalle cancellazione estive: “Offriremo varie opzioni ai nostri turisti, comprese quelle non monetarie” garantisce Vorobyov.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana