CaboVerdeTime: Halos Casa Resort esclusiva sull'isola di Sal

C’è una new entry nell’inverno di CaboVerdeTime. È Halos Casa Resort, un’esclusiva dell’operatore a Sud dell’isola di Sal, in prossimità della spiaggia di Santa Maria, a s 500 metri dal centro del paese e a 15 chilometri dall’aeroporto. L’inaugurazione è prevista per il prossimo settembre e il t.o. ha già aperto le vendite per questo e gli altri prodotti della stagione autunno/inverno, dal 20 ottobre al 30 aprile.

Il rinnovo delle partnership
Una stagione che vede rinnovata la partnership con il gruppo iberico Meliá, che a Sal conta quattro strutture di ottimo livello, e con Hilton, che lo scorso anno ha inaugurato sull’isola di Sal la sua prima struttura 5 stelle l’Hilton Cabo Verde Sal Resort
Altra novità della prossima stagione è il cambio di calendarizzazione del volo da Orio al Serio, operato da Blue Panorama: “Sarà programmato nuovamente il sabato, giorno molto apprezzato dai viaggiatori” spiega Michele Rongoni, direttore commerciale CaboVerdeTime.

I servizi del nuovo resort
Tornando, invece, alla nuova esclusiva di CaboVerdeTime, l’Halos Casa Resort viene proposto con trattamento all inclusive e, per intercettare il target delle famiglie e dei gruppi di amici, formule ad hoc che prevedono sconti e agevolazioni per questa tipologia di clientela.

Inoltre a tutti coloro che prenoteranno in anticipo sarà data la possibilità di bloccare il prezzo. “Il resort - spiega Rongoni - è nuovissimo e si distingue per l’alto livello del progetto architettonico; offre spazi ampi, pensati per far davvero stare bene le persone e resi particolari dalla cura riservata alla scelta dell’arredamento e delle dotazioni. Senza dimenticare, naturalmente, l’eccellente standard dei servizi”.

Intrattenimento e servizi
Tra i suoi plus, l’ampia zona piscina con solarium in acqua bassa, area idromassaggio, zona riservata ai bambini e un giardino attrezzato con lettini e ombrelloni. Le possibilità legate all’intrattenimento comprendono attività di animazione organizzate da un team composto di animatori italiani e capoverdiani, una grande scelta di attività olistiche in spiaggia o a bordo piscina (risveglio muscolare, yoga, acqua, gym, pilates…), corsi, tornei, giochi per bambini e pianobar serale.

Particolarmente nutrita anche la rosa dei servizi a richiesta con, tra le altre cose, couverture serale, servizio lavanderia, baby sitting, taxi h24, noleggio auto e servizio di assistenza medica.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana