L'autonomia di Edennel maxipolo con Alpitour

Indipendenti o quasi. Il futuro di Eden si conoscerà dopo l’estate quando con tutta probabilità verrà effettuato il closing con Alpitour. Il passaggio dell’azienda guidata da Nardo Filippetti alla società torinese sembra ormai giunto alla battute finali.

Si intuisce anche questo dalle parole di Pier Ezhaya, direttore tour operating del Gruppo Alpitour che nei giorni scorsi, durante la rituale conferenza stampa estiva, ha spiegato: "Eden ed i suoi marchi avranno la giusta autonomia"... (Continua sulla Digital Edition)

È il direttore di TTG Italia Remo Vangelista che nel servizio dedicato alla prossima stagione del gruppo Alpitour pubblicato su TTG Magazine in distribuzione e online nella Digital Edition fa il punto sul futuro di Eden, una volta che sarà finalizzato il closing.

Un futuro che si preannuncia all'insegna dell'autonomia, con brand che non verranno riallineati nell'offerta e nel posizionamento con gli altri del tour operating di casa Alpitour.

Il t.o., intanto, si appresta ad accogliere ufficialmente la terza divisione, Press&Swan Spa, che debutterà a partire dal prossimo 1° novembre.

IL SERVIZIO ALLA PAGINA 7 DI TTG MAGAZINE, DISPONIBILE ANCHE ONLINE NELLA DIGITAL EDITION A QUESTO LINK.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana