Suite rinnovate e balconi panoramici, Princess Cruises svela le novità di Sky Princess

Nuove suite con balconi panoramici, una piscina con vasche rialzate e un nuovo design per The Santuary, l'area relax riservata agli adulti. Sono alcune delle novità della Sky Princess, la nuova ammiraglia da 3.600 passeggeri di Princess Cruises, rappresentata in esclusiva in Italia da Gioco Viaggi.

Attualmente in costruzione presso gli stabilimenti di Fincantieri, l'unità è attesa per ottobre del 2019. Le nuove Sky Suite si troveranno in posizione centrale, sui ponti più alti della nave. Potranno ospitare fino a 5 passeggeri e disporranno dei balconi privati più ampi della flotta (65mq) con vista a 270 gradi sull'orizzonte e un punto di osservazione privilegiato sul Movies Under the Stars, il maxi schermo situato al ponte piscina per assistere a film, concerti ed eventi sportivi.

Sky Princess disporrà inoltre di una nuova piscina, la Wakeview con vasche laterali rialzate, una piscina nell'area Retreat e un maggior numero di vasche idromassaggio rispetto alle altre unità della classe Royal. A. D. A.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana