Uvet rileva il 100% di CondorTutti i dettagli dell'accordo

È stata ufficializzata oggi l’acquisizione di Condor da parte di Uvet. Come anticipato pochi giorni fa dal direttore di TTG Italia, Remo Vangelista, il Gruppo presieduto da Luca Patanè (nella foto) ha firmato oggi l’accordo che prevede la cessione del 100 per cento del tour operator riminese guidato da Leonardo Patacconi.

La nuova strategia per il rilancio e il piano industriale dell'operatore fondato 60 anni fa da Stefano Patacconi, il cui fatturato ammonta a 15 milioni di euro, saranno svelati nel corso di TTG Travel Experience (marketplace b2b di IEG che si svolgerà alla Fiera di Rimini dal 10 al 12 ottobre).

I piani
Nel frattempo, il presidente del Gruppo Uvet Luca Patanè si dichiara “felicissimo di annunciare questa nuova acquisizione, in un anno in cui si sta concretizzando sempre più l’idea di Uvet come gruppo verticalmente integrato. Sono sicuro - aggiunge - che, così come Settemari, anche Condor si integrerà perfettamente e si rafforzerà all’interno del Gruppo Uvet, il quale metterà in campo gli strumenti e le risorse necessarie per riportare l’attenzione del network e dei consumatori su questa storica azienda”.

Con il passaggio di Condor al Gruppo Uvet, spiega Leonardo Patacconi, presidente e a. d. di Condor “inizia una nuova avventura in uno scenario competitivo particolarmente sfidante, che potrà affrontare con le migliori risorse grazie al patrimonio di know how, esperienze ed indiscusse capacità di innovazione che caratterizza da sempre il Gruppo Uvet e che lo differenzia da altri player del mercato”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana