Kel 12 e National Geographic, arriva in agenzia il primo catalogo

Sbarca nelle agenzie il primo catalogo nato dalla collaborazione avviata la scorsa primavera tra il tour operator Kel 12 e National Geographic Expeditions, la branca turistica dell'Istituto. La distribuzione del catalogo sta procedendo di pari passo con la selezione delle agenzie partner (circa 200 sul lungo termine lungo la Penisola), che saranno incaricate di veicolare le nuove proposte.

"Abbiamo iniziato un processo di selezione che trasformerà questo gruppo di agenzie scelte in dei veri corner National Geographic" ha spiegato l'ad di Kel 12, Gianluca Rubino, nel corso di un evento organizzato ieri a Roma all'interno del Festival della Letteratura di viaggio. A queste agenzie, ha proseguito Rubino, "verrà distribuito materiale e vetrofanie con lo yellow border National Geographic e riservato uno spazio all'interno del nuovo sito nationalgeographicexpeditions.it".

Il prodotto
Cinque in tutto le linee di prodotto presenti nel catalogo: Land Expeditions, ovvero tour accompagnati da esperti di tradizioni locali, geologi, biologi e archeologi, Private Expeditions, dedicate a chi preferisce un viaggio individuale, e Family Expeditions rivolte a chi si muove con i bambini. Il ventaglio di proposte prosegue poi con le Active Expeditions, viaggi-spedizione per chi ama le attività outdoor, e con le Photography Expeditions per gli appassionati di fotografia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana