Ota Viaggi:quattro nuovi villaggi per il 2019

Quattro nuove aperture per il 2019 di Ota Viaggi. Il prossimo anno l'operatore si prepara a incrementare l'offerta con una serie di new entry, a iniziare dal già annunciato Himera Beach Park Hotel di Aeroviaggi in Sicilia, una struttura in ristrutturazione che vedrà metà delle camere in vendita sul mercato italiano e metà su quello francese.

Ma all'elenco si aggiungono la Calabria, con il Relais Capo Spulico, la Puglia e la Sardegna. Anche se "su quest'ultima non posso svelare nulla" ha precisato il direttore commerciale Massimo Diana (nella foto), in occasione della convention Marsupio. Il manager ha anche aggiunto: "Sicuramente apriremo in una zona dell'isola in cui non siamo ancora presenti".

Per il mare Italia, Ota continua a registrare cifre positive. "Nonostante i dati parlino di un turismo in calo, sulla Sardegna noi abbiamo segnato un +8% sul fatturato rispetto al 2017 - ha proseguito Diana -. Abbiamo aumentato la redditività pro pratica di circa l'1%".

30 anni di Ota Viaggi
Intanto, Ota si prepara al suo trentesimo compleanno. "Vi saranno due eventi, uno a Milano e uno a Roma - ha elencato Diana -. Continueremo inoltre col progetto cene per incontrare gli agenti insieme a Msc e Idee per viaggiare".

Il manager ha aggiunto: "Dall'estate scorsa portiamo avanti una partnership commerciale proprio con Msc, dando modo a chi ha prenotato una loro crociera di avere un'estensione mare in un nostro villaggio. Sicuramente andremo avanti anche nella prossima stagione".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana