Veratour, convention a Marsa Matrouh: la ripresa di Egitto e Tunisia

Sono arrivati in 180 da tutta Italia alla settima Convention Veratour dedicata alle agenzie VeraStore, che chiude la brillante stagione 2018 del VeraClub Jaz Oriental di Marsa Matrouh. Un'estate all’insegna di ritorni tanto attesi per il tour operator, a cominciare da questa destinazione dell’Egitto mediterraneo.

“Abbiamo riempito tutte le strutture in Egitto -  dice Stefano Pompili, direttore generale Veratour -, ma anche in Tunisia, che ha registrato una domanda in forte crescita. Dopo anni di stop quasi totale, c’è finalmente stato un deciso ritorno sui due Paesi, e Marsa Matrouh si è inserita perfettamente in questo rilancio”.

Oggi i vertici e il management del t.o. sveleranno le novità per l’anno prossimo, in cui la meta egiziana avrà nuovamente un ruolo importante, rientrando in un’offerta più orientata all’uplevel, grazie anche alla tipologia di struttura del Jaz Oriental. “Marsa Matrouh è un po’ la Montecarlo della costa - scherza Pompili -. Qui, gli egiziani con elevate capacità di spesa pagano cifre più alte del dovuto per acquistare o affittare case in questa località”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana