Il 2019 di Gastaldi Holidays: “Più servizi per le agenzie”

"Il continuo miglioramento del servizio alle adv è un asset strategico": risponde così Fausto Parodi, d.g. di Gastaldi Holidays, a chi gli chiede in quale direzione investirà nel 2019. Il t.o., infatti, è ben deciso a migliorare e diffondere le tecnologie a supporto dei processi chiave dell'azienda, come la gestione del prodotto e il booking, e della produttività dell'area vendite, con l'obiettivo di rendere più efficaci le iniziative di marketing e comunicazione.

Focus sulle agenzie
"A supporto di un booking apprezzato per esperienza e competenza, e già estremamente rapido nei tempi di risposta alle adv, ci impegneremo per un l'ulteriore diffusione ed utilizzo del nostro Btb, la piattaforma b2b lanciata l'anno scorso che permette ai dettaglianti di preparare facilmente preventivi per pacchetti di viaggio già pronti o su misura".

L'obiettivo è consolidare da un lato il rapporto di fiducia con le agenzie Top e dall'altro ottimizzare la copertura del territorio, anche grazie all'inserimento di nuove figure commerciali.

Oriana Davini

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana