Royal Caribbean: attive le nuove commissioni per volo+crociera

Tre nuove navi per Royal Caribbean, Celebrity Cruises e Azamara Club Cruises e un aumento del 20% di prenotazioni per il 2019 rispetto al 2018. Sono i dati di punta del Gruppo Rccl, che si avvia a chiudere un anno positivo e a crescere nel prossimo.

“Il 2018 è stato ed è tuttora un anno eccezionale”, ribadisce Silvio Ciprietti, head of sales di Royal Caribbean In Italia. Dal punto di vista commerciale sono attive da settembre le nuove commissioni sulla componente voli dei pacchetti volo+crociera per i Caraibi e per tutte le destinazioni internazionali, con partenze dagli aeroporti di Milano e Roma.

Particolare enfasi sugli Short Caribbean Sailings, offerte ‘veloci’ da proporre a chi ha pochi giorni a disposizione ma è in cerca di un break al caldo. Una settimana di vacanza composta da 3 o 4 notti di crociera e soggiorni pre e post-cruise con hotel e servizi a terra garantiti da Royal Caribbean. Numerose le proposte nei Caraibi orientali e occidentali, ma anche a Cuba, in Messico e negli Stati Uniti.

In evidenza i viaggi di nozze con un’offerta diversificata per destinazioni e tipologia di prodotti, in grado di rispondere al segmento honeymooner, a partire dalla crociera sulla Symphony of the Seas.

“Ai Caraibi proponiamo itinerari per scoprire quasi tutte le isole con crociere di durata differente - spiega Ciprietti -. Per il mercato italiano, per la stagione invernale, puntiamo sugli Short Caribbean Sailings e sulle crociere di 7 giorni a bordo delle navi della Classe Oasis, Symphony of the Seas compresa, in partenza dai porti della Florida per visitare i Caraibi occidentali e orientali”. S. P.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana