Destinazione Oman,una seconda vita tra villaggi e balneare

Architetture eleganti, alto livello dei servizi ricettivi, un deserto autentico, ma allo stesso tempo accessibile, e più di 1.500 chilometri di sabbia dorata che, da alcune stagioni a questa parte, hanno finito con l'accendere l'interesse di molti villaggisti italiani.

È il Sultanato dell'Oman, destinazione ideale, osserva Antonio D'Errico, product manager di Mistral Tour, per "un viaggiatore che già conosce il Medioriente, con forti interessi culturali e con una capacità di spesa media".

Ma che, per la disponibilità di numerosi campi tendati tra le dune, può essere proposta facilmente, sostiene Marta Revoltella, programmazione di Metamondo, "anche a quel cliente che vuole avvicinarsi per la prima volta al deserto, senza però rinunciare alle comodità". Una destinazione fino a qualche anno fa poco nota al mercato italiano, ma che oggi è sempre più richiesta anche da quel segmento che cerca una vacanza concentrata su mare e relax.  

I piani dei tour operator sulla destinazione Oman nel Dossier pubblicato su TTG Magazine, anche online sulla Digital Edition a questo link

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana