I Viaggi Del Delfino a Torino per presentare la Nuova Zelanda agli agenti

Sarà Palazzo Garnieri della Roccia, sede del Circolo dei Lettori nel cuore di Torino, ad ospitare la serata de I Viaggi del Delfino per presentare alle agenzie di viaggi la Nuova Zelanda e le isole Fiji. L’appuntamento è per domani, 5 dicembre: durante la serata il managing director del tour operator Ivana di Stasio racconterà l’offerta sulle destinazioni del Pacifico.

“Il forte appeal che Nuova Zelanda e Fiji esercitano verso il cliente finale - spiega di Stasio - le rende, per le agenzie di viaggio, destinazioni dal grande potenziale che, momenti di approfondimento come questo, possono trasformare in occasioni di business concreto”. Le due destinazioni al centro dell’incontro, particolarmente indicate per i viaggi di nozze, sono proposte dall’operatore anche in abbinamento a Giappone, Australia e Stati Uniti.

L’evento è organizzato da TrustForce nell’ambito di una serie di incontri con le agenzie di viaggi in tutta Italia; la realizzazione vede anche la collaborazione di Travel Software, che durante l’appuntamento tratterà anche il tema della gestione delle pratiche alla luce delle nuove normative con il gestionale Easy-Adv.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana