Costa Crociere spinge sull'advance booking con Super All-Inclusive

Costa Crociere gioca d’anticipo con un sistema di pricing che premia i clienti più previdenti. L’estate della compagnia, che parte oggi, vede il ritorno di Super All-Inclusive, valida per le prenotazioni effettuate dal 4 dicembre al 15 febbraio 2019 su tutte le crociere in partenza dal 1° maggio.

Assicurazione inclusa
L’iniziativa prevede, per le tariffe All-Inclusive e Deluxe, un importante plus: l’assicurazione Early Booking, che permette di cancellare la crociera fino al giorno della partenza per qualsiasi motivo. Un servizio in più che si aggiunge alla garanzia del miglior prezzo, al pacchetto bevande, alle quote di servizio e alla formula 'Soddisfatti o Rimborsati'.

Schiavon: "Uno strumento in più per il business delle adv"
“Vogliamo dare ulteriore forza alla strategia Costa che continua a puntare sull’anticipo della domanda e aumentare il valore del business - commenta il country manager Italy della compagnia, Carlo Schiavon -. Con la nuova campagna di comunicazione, che da questa settimana vede protagonista in tv Penelope Cruz, abbiamo rinforzato gli investimenti finalizzati a generare nuova domanda e a portare tanti clienti in agenzia. Parallelamente, con Super All-Inclusive e le promozioni ad essa collegate, diamo alle agenzie di viaggi nostre partner un utile strumento in più per massimizzare la conversione”.

Nello stesso periodo Super All-Inclusive, per i soci Costa Club, è cumulabile con la promozione ‘Anticipa l’estate’, che prevede riduzioni su una serie di itinerari selezionati, con le Partenze Privilegio, adesso arricchite da un calendario più ampio con sconti fino al 25% e con l’iniziativa dedicata a Costa Smeralda, che prevede un credito a bordo.

Infine, sul fronte della distribuzione durante la campagna Super All-Inclusive le adv che partecipano al programma Segui-C beneficeranno di commissioni più elevate sia sulla parte crociera, sia sui servizi accessori inclusi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana