Potenziamento del booking e focus sulla formazione, la strategia dei Viaggi dell'Airone

Una nuova organizzazione del booking, ora suddiviso per aree geografiche, e una partnership appena lanciata con Qatar Airways per accendere i riflettori su sei destinazioni lungo raggio raggiungibili dal vettore: Seychelles, Maldive, Vietnam, Birmania, Giappone e Sudafrica.

Sono state queste le novità presentate dai Viaggi dell'Airone a Napoli nel corso del primo dei tre appuntamenti di formazione al quale hanno preso parte un centinaio di agenti di Campania e Puglia. "Abbiamo realizzato un workshop che - ha spiegato la product manager Carla De Negri - verrà replicato il prossimo inverno anche a Bari e Catania. L'idea è quella di mettere in evidenza i punti di forza di sei destinazioni del catalogo Il Mondo già leader delle vendite del 2018, che si confermeranno tra i top seller anche il prossimo anno".

Per velocizzare le operazioni di booking, il tour operator ha poi avviato la riorganizzazione e il potenziamento del reparto. "Sono entrate nuove risorse e, soprattutto - ha spiegato De Negri - abbiamo creato dei gruppi specializzati su aree geografiche specifiche, quali ad esempio Australia/Pacifico e Oceano Indiano, in modo da assicurare una maggiore rapidità nell'invio dei preventivi". A. D. A.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana