Msc punta sul Mice: Massimo Bertoldero nuovo area manager per il segmento

L’investimento sul segmento Mice ha spinto Msc Crociere a nominare un manager interamente dedicato al segmento. Si tratta di Massimo Bertoldero, figura storica della compagnia, che si occuperà di rafforzare l’area con l’obiettivo di interiorizzare e gestire l’organizzazione di viaggi incentive, convention e convegni aziendali, lanci di nuovi prodotti ed eventi locali o nazionali.

“Oggi si parla sempre più di bleisure e Msc Crociere ha tutti i requisiti per diventare leader anche in questo settore – dice Bertoldero -. Oltre ai momenti di business la nave offre relax e divertimento per tutte le esigenze, mantenendo sempre altissimi gli standard di qualità e del servizio durante ogni singolo momento del viaggio e dell’evento”.

L’investimento nel segmento Mice è strategico per la compagnia di crociere nel 2019. “Oggi nel turismo d’affari, cosi come in quello di svago, si cercano non solo comfort, qualità e innovazione, ma anche affidabilità e sicurezza per non rischiare di trovarsi in location che non sono all’altezza dell’evento che si intende organizzare – spiega Luca Valentini, direttore commerciale di Msc Crociere - e noi siamo in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. A terra non esistono strutture paragonabili alle nostre navi, così ricche di spazi e aree idonee a qualsiasi tipologia di evento e questa è per noi un vantaggio che ci permetterà di crescere notevolmente in quest’area”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana