Nicolaus, rotta sul Mar Rosso Villaggi a Sharm e Marsa Alam

Nicolaus fa rotta sul Mar Rosso. L’operatore apre in anticipo le vendite della programmazione estiva 2019 annunciando il debutto sulla destinazione con due Nicolaus Club a Sharm el Sheikh e uno a Marsa Alam.

“Il Mar Rosso - spiega in una nota Gaetano Stea, direttore commerciale dell’operatore - ci vedrà impegnati con un portafoglio di pacchetti con volo incluso in grado di coprire diversi segmenti ed aree di mercato. A breve comunicheremo in dettaglio tutte le novità, sia di prodotto sia quelle legate alla politica commerciale 2019”.

New entry in Grecia
Ma il Mar Rosso non è l’unica novità in programma per la prossima stagione estiva. Il tour operator amplierà l’offerta sul Mediterraneo con un Nicolaus Club Prime a Naxos.

L’operatore ha inoltre potenziato il network di trasporti disponibili dai principali aeroporti italiani verso le destinazioni nazionali ed estere interessate dalla programmazione Nicolaus Club; e arricchito l’offerta di pacchetti nave, con l’inserimento di tariffe più convenienti, che ridurranno di molto l’incidenza per il trasporto della famiglia, auto inclusa.

Incentivi per le adv
Per sostenere le vendite in agenzia, il t.o. prevede, per le pratiche prenotate sino al 7 gennaio con formula early booking garantito, la polizza assistenza ed annullamento totale senza alcun supplemento di prezzo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana