Hotelplan rilancia'Vediamoci a...' con Boston, Tel Aviv e Sri Lanka

Si rinnova anche per il 2019 l’impegno di Hotelplan nei confronti dell’ormai tradizionale format ‘Vediamoci a…’, progetto con il quale il tour operator si propone di valorizzare tra il pubblico alcune destinazioni. Un programma avviato nel 2002 con il nome di ‘Io vado a…’ e che ebbe come prima meta New York, reduce dalla tragedia dell’11 Settembre.

Tre le destinazioni che sono state prese in considerazione per quest’anno, sempre con il modello che prevede un soggiorno o un tour della durata di 4-5 giorni con accompagnatore dell’Italia e con la possibilità di aggiungere anche escursioni.

Primo viaggio previsto quello dal 2 al 6 marzo in direzione Boston a cui farà seguito il tour alla scoperta dello Sri Lanka dal 23 al 29 marzo. Infine Tel Aviv, dal 23 al 27 aprile, sfruttando le opportunità del lungo ponte di primavera. Per i soggiorni il pacchetto include il soggiorno in hotel 3 stelle superior e le assicurazioni, mentre per il tour sono inclusi bus privato, pensione completa e ingressi ai siti di interesse.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana