La suite più grande al mondo sarà a bordo della Seven Seas Splendor

31/01/2019
10:06
 

Una superficie di 300 mq, che diventano più di 400 aggiungendo la spa privata, l’area trattamenti e la zona solarium. È a bordo della Seven Seas Splendor, sul 14esimo ponte della nave, la Regent Suite, la suite più grande (e più costosa) mai costruita su una nave da crociera.

Pubblicità

Tra le sue peculiarità il letto Vividus del marchio Hästens, costruito a mano con un investimento di 200mila dollari. Gli ospiti potranno godere di trattamenti termali illimitati e dei servizi di un maggiordomo personale e di un autista che li attenderà, a bordo dell’auto personale, in ogni porto.

“La Regent Suite - commenta Jason Montague, president e chief executive officer di Regent Seven Seas Cruises - è l’esempio più fulgido di come Seven Seas Splendor sia in grado di stupire i viaggiatori di lusso con un’esperienza ineguagliabile”.

Il costo è di 11mila dollari a notte per un'occupazione base di due persone: se vi sembra troppo alto, sappiate che le prenotazioni per la suite sono già chiuse, perché i posti per la stagione inaugurale del 2020 di Seven Seas Splendor sono esauriti.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook