Originaltour verso nuove destinazioni: arriva l'Uzbekistan

Si apre un anno all’insegna della diversificazione per Originaltour. Nell’anno in cui si celebrano i 30 anni dalla sua fondazione e 20 dall’inizio della programmazione dell’Oman, il tour operator si prepara a lanciare ulteriori novità. Una su tutte l’Uzbekistan.

L’operatore propone un tour di gruppo in italiano con partenze a date fisse, alla scoperta delle più belle città del paese, da Khiva a Bukkara, Samarcanda e la capitale Taskent.

“Abbiamo diversificato tanto negli ultimi anni e oggi – spiega il direttore generale del t.o. Loredana Arcangeli - disponiamo di una programmazione ampia e varia e fruibile tutto l’anno. I viaggi in Oman, infatti, sono sospesi da metà maggio a fine luglio, per via della stagione particolarmente calda, ma li riprendiamo con due tour di gruppo e itinerari su base privata da metà agosto”. Alcuni itinerari sono previsti per il super ponte di Pasqua. Tra questi 'Fantastico Oman', tour in fuoristrada con guida italiana di 10 giorni (dal 19 al 28 aprile); e 'Oman Classico Gold, Disegni di sabbia', nuova soluzione di 7 giorni (dal 21 al 28 aprile), che oltre alle visite classiche dell’Oman, prevede anche le Tombe di Bat.

Le vendite
L’anno si preannuncia positivo anche sul fronte del booking. “Stiamo vendendo molto bene viaggi in Vietnam, Laos e Cambogia, con un ventaglio di proposte ampie e in alcuni casi anche dei combinati tra i diversi Paesi – rivela Arcangeli -. Per la maggior parte, si tratta di viaggi di gruppo con partenze a date fisse in italiano, ma anche diversi itinerari su base privata e con guida parlante in italiano. Ottime performance anche per la Malesia, un Paese che è ormai nel nostro Dna”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana