Alpitour, gli Angry Birds conquistano i miniclub

I protagonisti di Angry Birds approdano nei villaggi Alpitour. Partirà ufficialmente il primo marzo la partnership tra il tour operator torinese e il marchio di Rovio Entertainment. In occasione dell’arrivo nelle sale cinematografiche italiane di 'Angry Birds 2', il gruppo lavorerà in sinergia con il brand per offrire nuovi contenuti e attività a tema nei miniclub dei 33 AlpiClub Famiglia del gruppo e al VOI Tanka Resort.

“Un’operazione nuova per il nostro Gruppo - spiega Andrea Cortese, chief marketing & digital officer del Gruppo Alpitour - che ci consente di differenziare e posizionare in modo unico i miniclub Alpitour, di creare un percorso di comunicazione durante tutta la consumer journey e di attrarre maggiormente l’attenzione delle famiglie millenials”.

Nelle strutture i piccoli ospiti saranno così accolti dalle mascotte Red e Ippo.

Le iniziative
Altre iniziative riguarderanno invece i genitori e le agenzie di viaggi. L’operatore offrirà infatti ai clienti la possibilità di aggiudicarsi un buono sconto per la vacanza successiva recandosi in agenzia o accedendo al portale del t.o.. Sull’App My Alpitour World sarà anche disponibile un mini game sviluppato in esclusiva per Alpitour da Rovio Entertainment, il produttore dei videogiochi Angry Birds.

Al termine dell’estate, inoltre, l'oprtatore offrirà a una selezione di agenzie di viaggi e di clienti la possibilità di andare a vedere in anteprima assoluta 'Angry Birds 2', in uscita il 12 settembre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana