Viaggi di Atlantide passa di manoArkus nuovo proprietario del t.o.

I Viaggi di Atlantide cambia la proprietà e finisce all’interno della galassia di Arkus Network. La conferma arriva anche dai padiglioni della Bmt di Napoli dove il marchio Atlantide campeggia nello spazio espositivo di Arkus.

In una nota diramata dalla società di Roma si legge che: “Il presidio nell’area tour operating è stato perfezionato nelle ultime ore mediante l’acquisizione dell’azienda a marchio I Viaggi di Atlantide e relativi brand”.  Prosegue così la campagna acquisizioni di Arkus, che spazia dall’incoming all’outgoing.

Atlantide da tempo era nel mirino del mercato e in più occasioni sembrava che Futura fosse sul punto di chiudere la trattativa, ma da qualche settimana ormai l’interesse si era raffreddato.

Così Arkus e il suo d.g. Federico Lombardi hanno colto l’occasione per inserirsi nello spiraglio e chiudere  l’acquisto con un’operazione rapida. "Il t.o. (Atlantide) si integra perfettamente nella struttura del gruppo, che completà così la propria crescita – si legge sempre nella nota aziendale –. Gli altri tre brand di Arkus, Best Tours, Metamondo e Travel Partners confermano inoltre le rispettive linee di prodotto”. Ora sarà fondamentale capire se nell’estate 2019 vi saranno cambiamenti per le attività charter. Possibili novità anche sul fronte dei villaggi.

Twitter @removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana