Volonline incontra i dettaglianti per presentare la nuova piattaforma

Volonline parte in tour. L’operatore ha annunciato una serie di appuntamenti in tutta Italia per presentare alle agenzie di viaggi la nuova release di Volonclick.

Gli incontri prenderanno il via domani, mercoledì 27 marzo, a Milano. La seconda tappa sarà a Venezia Mestre, giovedì 4 aprile: in questa occasione la presentazione avverrà a bordo di una nave da crociera Msc. L’ultimo appuntamento sarà a Napoli, mercoledì 10 aprile.

Nel corso delle diverse tappe saranno anche coinvolti i partner di Volonline: oltre a Msc parteciperanno anche Sandals Resorts International, Jamaica Tourist Board, British Airways, Iberia e American Airlines.

“Di per sé è una piattaforma intuitiva – spiega il cmo Luca Adami – semplice da utilizzare e accattivante dal punto di vista grafico, tuttavia, proprio per la ricchezza di contenuti e di funzionalità disponibili, ritengo opportuno guidare gli agenti nella scoperta, affinché ne possano apprezzare in pieno le potenzialità e sfruttarla al meglio per risparmiare tempo e migliorare la redditività”.

Ulteriore dettaglio da sottolineare: per i pacchetti costruiti con Volonline, l’onere della responsabilità del pacchetto stesso è lasciata al tour operator.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana