Elvy Tours, over commission per spingere l'estate

Elvy Tours sfodera l’arma dell’over comission per spingere l’estate 2019. Il tour operator genovese lancia infatti un pacchetto di commissioni speciali per le agenzie su una selezione di strutture del catalogo Corsica.

“Stiamo lavorando concretamente per creare una collaborazione sempre più stretta con i colleghi agenti di viaggi - spiega Marco Bernardi, responsabile sviluppo di Elvy Tours by Innovenia (nella foto) - e l’over commission è un buon incentivo per premiare i risultati raggiunti e valorizzare sia il lavoro delle adv che la qualità delle singole strutture”.

Le agevolazioni
La campagna di incentivazione riguarda, principalmente, i residence di punta della baia di Santa Giulia, nel sud dell’isola. L’operatore prevede fino al 10% di over commission sulle prenotazioni del Residence Moby Dick e del Residence Castell’Verde. Fino al 4%, invece, sulle vendite del Villaggio Marina d’Oru, a Ghisonaccia, struttura a vocazione family.

Per l’intero mese di aprile, inoltre, abbinata al Club Joseph Charles, Elvy Tours propone la formula ‘Promo Agente’, con quota agente a costo zero.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana