Aeroviaggi apre
l’Himera Beach Club:
tutti i dettagli
della struttura

12/04/2019
11:01
Leggi anche: aeroviaggi

“Abbiamo costruito un bel gruppo alberghiero”. È soddisfatto Antonio Mangia, presidente di Aeroviaggi, all’inaugurazione del 14° villaggio, l’Himera Beach Club, che apre le sue porte ai clienti a partire da oggi.

Pubblicità

“Diamo ufficialmente il via alla stagione estiva 2019 di Aeroviaggi - ha detto Mangia. - La struttura che si appresta a divenire un nuovo simbolo di eccellenza del turismo nella Regione testimonia il nostro costante impegno e l’attenzione allo sviluppo e rilancio del comparto turistico nel territorio. Attraverso la riqualificazione di questa struttura ricettiva intendiamo infatti contribuire a ingenerare nuovo indotto a livello turistico, economico e occupazionale a beneficio delle persone e a valorizzazione dell’area.”

La struttura, situata sulla costa Nord della Sicilia a 16 chilometri da Cefalù, è stata rilevata da Aeroviaggi nel luglio 2018 per un investimento complessivo tra acquisizione e ristrutturazione pari a circa 12 milioni di euro. Al termine della ristrutturazione, il complesso si compone di 149 camere e 400 posti letto.

“Abbiamo creato qualcosa di bello che resterà nel tempo – dice il presidente, che dà qualche dettaglio in più sui target ai quali si rivolge il nuovo villaggio -. Non abbiamo camere singole, ma sono tutte doppie con un terzo  o un quarto letto. Abbiamo quindi stanze con spazi ampi a 120 metri dal mare”.

E questo è il motivo principale che ha spinto Mangia ad impegnarsi su questa struttura: “Un villaggio così vicino al mare non è altrimenti realizzabile – dice – e i clienti stanno rispondendo bene alla nuova proposta. Da giugno abbiamo già un’alta occupazione, intorno al 70%”.

Con l’apertura della struttura, Aeroviaggi punta al rafforzamento della sua presenza in Sicilia e Sardegna, che oggi conta 14 strutture alberghiere con oltre 9.000 posti letto e con la previsione di raggiungere, a fine 2019, 1.000.000 di presenze complessive.

Leggi anche: aeroviaggi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook