Msc, al via la partnership con Martha Stewart

Il lifestyle caraibico sale sulle navi Msc. La compagnia crocieristica ha stretto una partnership con Martha Stewart per offrire agli ospiti esperienze innovative, ideate dalla conduttrice televisiva, esperta di lifestyle americano.

La collaborazione si sviluppa sui temi Celebrate, Discover e Experience, e le escursioni propongono lezioni di cucina e degustazioni di specialità locali, passeggiate a cavallo sulle coste, scoperta di baie nascoste, visite a mercati artigianali, lezioni da pescatori e visite a giardini.

I pacchetti saranno disponibili dall’1 giugno sugli itinerari ai Caraibi di Msc Seaside e Armonia, ma, da novembre, saranno ampliati. “La filosofia di Martha Stewart e la sua passione per la sperimentazione è un connubio ideale per Msc, impegnata a sviluppare esperienze di viaggio gradite agli ospiti”, commenta Gianni Onorato, ceo Msc Crociere. “Mi è sempre piaciuto motivare e coinvolgere le persone in nuove esperienze - aggiunge Martha Stewart -. Le escursioni ideate aiutano gli ospiti di Msc a scoprire alcuni tesori autentici e nascosti nei Caraibi”.

Photocredit: Douglas Friedman

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana