Mappamondo, Capodanno di charme negli Emirati

Emirati in primo piano per il Capodanno 2020 firmato Mappamondo. L’operatore ha infatti aperto le vendite per festeggiare l’inizio del nuovo anno a Dubai, Abu Dhabi e Yas Island. In calendario partenze garantite il 26, 27, 28, 29 e 30 dicembre, con voli di linea da Milano, Roma, Venezia, Bologna, Napoli, Bari e Catania.

I punti forti degli Emirati
Il clima mite, la vicinanza, il rapporto qualità-prezzo e le ampie possibilità di organizzare escursioni sono alcuni dei punti di forza della proposta di Mappamondo. “Sugli Emirati abbiamo una formula ormai collaudata per il Capodanno che funziona molto bene, proseguiamo quindi su questa linea - dichiara Daniele Fornari (nella foto), product manager di Mappamondo -. La nostra filosofia non cambia: garantire un prodotto ricco di servizi a un prezzo molto accessibile. Come sempre sono incluse due o tre escursioni, in esclusiva per i soli clienti Mappamondo, tra le quali il safari tra le dune con la cena nel deserto in un camp dedicato e l’intera giornata di escursione ad Abu Dhabi, che comprende anche la visita del palazzo presidenziale Qasr al Watan,  aperto al pubblico dallo scorso mese di marzo - con pranzo buffet al ‘165 Below’ ristorante&art gallery. La novità di quest’anno, inoltre, sono le partenze garantite oltre che da Milano, Venezia, Bologna e Roma, anche da Napoli, Bari e Catania. Tutte a conferma immediata".

Dubai e Yas Island
Fra le proposte, il pacchetto combinato Dubai e Yas Island nel quale, oltre alle tre escursioni in esclusiva per i soli clienti Mappamondo, è inclusa la navetta con ingresso gratuito allo Yas Marina Beach Club per due giorni di relax al mare. La partenza è prevista il 29 e 30 dicembre e include quattro notti a Dubai e tre o due pernottamenti allo Yas Island Rotana.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana