Gattinoni firma con Aeroviaggi: ora ha l’esclusiva del Pollina Resort

Il Gruppo Gattinoni ha l’esclusiva per l’Italia del Pollina Resort in Sicilia. L’accordo è stato firmato con Aeroviaggi, proprietario della struttura le cui camere e spazi comuni sono stati rinnovati lo scorso anno.

“Questa iniziativa -  spiega il presidente del Gruppo Franco Gattinoni - è stata realizzata prevalentemente a supporto della nostra divisione Mice. Vogliamo offrire alle nostre aziende clienti un prodotto con nostra esclusiva e forte personalizzazione Gattinoni. Il Mice utilizzerà la struttura soprattutto quando per il leisure è bassa stagione, a vantaggio della nostra divisione e della proprietà del resort, che ha fortemente voluto la realizzazione del centro congressi”.

Il nuovo centro congressi
Centro congressi che ha una capacità di 600 persone ed è dotato di sale di alto livello per meeting e formazioni, numerose aree comuni, una zona piscina e una grande arena. “Abbiamo investito nel Pollina Resort risorse considerevoli per realizzare ex novo un centro congressi - spiega Antonio Mangia, presidente e amministratore delegato di Aeriviaggi -. Il restyling ha reso il Pollina Resort una location di alto livello”.

I servizi del resort
Delle 345 camere la metà sarà destinata al mercato francese e l’altra metà a Gattinoni; fra i servizi un ristorante panoramico con menu a buffet, terrazze, bar, anfiteatro e discoteca. La spiaggia è accessibile con ascensori scavati nella roccia, essendo il resort posizionato su un promontorio, con vista sul mare. Gli ospiti hanno disposizione anche una navetta per raggiungere Cefalù, che dista 13 chilometri.

L’esclusiva di Gattinoni si tradurrà in un desk di accoglienza dedicato, un assistente fisso e la brandizzazione, in fase di definizione, della struttura per tutta la validità dell’accordo.

“L’obiettivo Mice - precisa Gattinoni - è per noi non avere competitor sulla struttura, che rappresenta un notevole vantaggio, mentre l’obiettivo leisure è dare alle agenzie del nostro network un prodotto estivo con un alto grado di personalizzazione nel servizio”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana