Tour2000 a doppia cifra grazie ai Viaggi Imperdibili

Sono i Viaggi Imperdibili il motore della crescita di Tour2000AmericaLatina che, per il primo semestre dell’anno, registra un incremento del fatturato del 30% rispetto all’analogo periodo del 2018.

La nuova linea dell’operatore, che include itinerari a prezzi competitivi con partenze a data fissa e voli inclusi, ha avuto un exploit di richieste, come conferma il direttore commerciale Bruno Normanno (nella foto): “Forte la collaborazione che abbiamo ricevuto da tutti i principali network - sottolinea -, che ci ha permesso di ottenere grande visibilità in tutte le agenzie di viaggi affiliate”.

Le iniziative per gli adv
Ma il merito del risultato, secondo Normanno, va soprattutto "all’ottimo lavoro che sta facendo la nostra rete commerciale, che sta fidelizzando nuovi agenti di viaggi e coprendo nuove aree".
 
Per coinvolgere i dettaglianti l’operatore ha programmato per quest’autunno oltre 30 eventi in collaborazione con enti del turismo e compagnie aeree, oltre a cinque viaggi per portare i dettaglianti alla scoperta di Costa Rica e Panama, Honduras e Guatemala, Colombia, Brasile e Perù.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana