La vacanza è social con l’all inclusive di Costa Crociere

Tutto compreso, anche la connessione per i social network. Costa Crociere ha rilanciato sulla promozione ‘super all inclusive’ aprendo ai clienti la possibilità di condividere il proprio viaggio sui social senza costi aggiuntivi.

La nuova proposta della compagnia di crociere comprende infatti anche il nuovo pacchetto ‘chat&social’ che consente ai clienti di connettersi gratuitamente ai principali social network tramite la rete wi-fi della nave.

La nuova formula, comunica l’azienda con una nota, è valida per le prenotazioni effettuate entro il 30 settembre per le crociere con partenza dal primo dicembre prossimo. Sono escluse solo il Giro del Mondo e la crociera di 51 giorni da Savona a Hong Kong.

Le ragioni di una scelta
La decisione, precisa la compagnia, è stata presa alla luce di quanto emerso dal confronto con la distribuzione.

“È ascoltando, ancora una volta, il feedback arrivato dalle agenzie di viaggi nostre partner che abbiamo voluto potenziare la tariffa All-Inclusive - spiega il direttore commerciale Italia, Daniel Caprile (nella foto) - con una promozione che risponde al bisogno espresso chiaramente dai nostri ospiti, quello di poter comunicare con amici e parenti durante la crociera condividendo con loro, attraverso i social, i momenti più belli della vacanza”.

Obiettivo dell’operazione, mettere a disposizione delle agenzie e quindi dei clienti una vacanza con un prezzo finito, prenotabile anche con largo anticipo.

La formula all inclusive è commissionabile per le agenzie.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana