Mercatini dell'Est e Nord Italia: il Natale secondo Caldana

Un ampliamento della sezione dedicata all’Italia e nuovi spunti per i repeater appassionati dei mercatini di Natale. Caldana Tour Operator affronta con queste due novità la prossima stagione fredda, distribuendo in agenzia di viaggi il nuovo catalogo ‘Magia d’Inverno 2019/2020’.

Per quanto riguarda il nostro Paese, è stata ampliata l’offerta per i mercatini di Natale con nuovi spunti in Trentino e sul lago di Garda, mentre in Europa l’operatore aggiunge pacchetti per la parte orientale del continente, con i Mercatini nelle Baltiche, in Polonia, Bulgaria, Slovenia e Croazia, che si aggiungono a i grandi classici di Svizzera, Austria, Germania e Francia.

I programmi particolari
Anche la sezione ‘Viaggi d’inverno’ è stata arricchita di programmi particolari come quelli in Lapponia con soggiorno in igloo di vetro dal tetto trasparente. Ma l’area di riferimento per l’operatore resta la Mitteleuropa con Austria, Ungheria, Repubblica Ceca, Bulgaria e Romania che rappresentano il cuore pulsante dell’offerta anche per la stagione invernale.

Per ogni tour si riconferma infine la scelta di segnalare alcune date in partenza garantita, in modo di agevolare il più possibile le vendite.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana