Malesia: dieci tour operator al MotoGP di Sepang

Malesia in primo piano in occasione del MotoGP di Sepang in programma dall’1 al 3 novembre. Dieci tour operator italiani hanno creato pacchetti speciali ad hoc, ai quali sono stati associati un ‘Game quiz contest su Fb’ in corso in questi giorni e una campagna spot su Radio Italia. A curare questa iniziativa il Petronas Sepang Racing Team. Quest’anno Petronas Srt e Turismo Malesia ‚correranno’ insieme: le moto dei rider sono infatti logate Visit Malaysia.

Le iniziative in programma
Per celebrare la collaborazione, Turismo Malesia Italia ha ideato un quiz contest sulla pagina Fb Turismo Malesia. Ogni giorno fino all‘8 settembre, alle 13,30, viene posta una domanda e il primo a rispondere correttamente e che abbia invitato almeno 10 amici alla pagina, si aggiudica un Vip Pass per assistere alle gare del MotoGP di Misano, 13-15 settembre 2019, offerto da Petronas Srt.
Inoltre, alcuni t.o. hanno elaborato delle offerte speciali per chi volesse fare un viaggio in Malesia e assistere in diretta al MotoGP. I tour operator coinvolti sono Exotic Tour, Kibo Tours, Alidays, Amo Il Mondo, Dimensione Turismo, Naar, Tour Service, Hotelplan by Turisanda, Raro by Nicolaus e Go Asia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana