Mappamondo lancia ‘Solo Travellers’, la linea di prodotto per viaggiatori single

Un prodotto studiato ad hoc per una tipologia di viaggiatore sempre più diffusa: il single. Mappamondo annuncia il varo di ‘Solo Traveller’, la linea dedicata a questo specifico mercato. Un progetto lanciato con il claim ‘Parti da solo, ma viaggia in compagnia!’.

L’idea è di creare una formula adatta a chi viaggia senza accompagnatori ma si trova spesso circondato da gruppi già affiatati e famiglie, faticando così a volte a instaurare legami con gli altri membri del gruppo.

In questa prima fase il tour operator propone per Solo Traveller viaggi in Cambogia, Myanmar e Vietnam.

La formula di viaggio
Con una nota, Mappamondo precisa che Solo Traveller prevede la formula del twin share, ovvero la condivisione della camera con un altro passeggero. Sarà il tour operator stesso a studiare la composizione, tenendo anche conto delle fasce d’età.

Nel caso in cui non fosse possibile effettuare l’abbinamento, sarà il tour operator stesso a pagare il supplemento singola.

“Con questi itinerari implementiamo ulteriormente l’offerta sull’Estremo Oriente – precisa il direttore commerciale Francesco Maio (nella foto) – consolidando il nostro posizionamento sul mercato. La nostra programmazione si presenta sempre più completa e specifica grazie a tre distinte linee di prodotto, ‘Solo Travellers’, ‘Unique Trails’ e ‘Tour In esclusiva’”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana