Costa Crociere, più destinazioni per le escursioni PasseparTour

Costa Crociere punta tutto sulle escursioni. La compagnia ha deciso infatti di estendere la formula PasseparTour agli itinerari negli Emirati Arabi, con Costa Diadema, e nei Caraibi, con Costa Favolosa e Costa Magica.  

Rivisitata anche la modalità di pagamento. Gli ospiti hanno ora la possibilità di versare in agenzia un acconto minimo, al momento della prenotazione.

“Abbiamo esaudito il desiderio espresso dalle agenzie di poter offrire PasseparTour anche su altre destinazioni strategiche come gli Emirati e i Caraibi, oltre che sul Mediterraneo - spiega il direttore commerciale Italia di Costa, Daniel Caprile - Abbiamo voluto anche innovare la formula di pagamento: questa nuova modalità sarà sicuramente un ulteriore strumento a disposizione degli agenti nostri partner, per convincere il cliente sin da subito ad attivare l’opzione PasseparTour".

La nuova formula PasseparTour permette di acquistare per le crociere nel Mediterraneo, negli Emirati e nei Caraibi fino a 5 escursioni di mezza giornata. Valida per le tariffe all inclusive e deluxe, la formula è commissionabile per la adv sul valore dell'intero pacchetto.

“I riscontri ci dicono che la soddisfazione dei clienti Costa per le crociere nel Mediterraneo è molto elevata, e i clienti che hanno scelto la promozione PasseparTour sono i più soddisfatti. Per questo motivo, continueremo a puntare e a rafforzare sempre più l’offerta sulle escursioni”, conclude Caprile.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana