I ‘magnifici sette’: queste le destinazioni che trainano l’autunno di casa Eden Viaggi

Le prenotazioni per fine anno e per inizio 2020 non stanno destando problemi: parola di Eden Viaggi, che evidenzia un andamento soddisfacente, in linea con il trend positivo del precedente anno fiscale. Il direttore commerciale Angelo Cartelli sottolinea come “In particolare il Prenota Prima relativo a tutte le prenotazioni che coprono il periodo fino ad aprile 2020 stia crescendo a doppia cifra”.

Le destinazioni più richieste
Per Eden Viaggi, al momento i ‘magnifici sette’ che guidano la classifica delle richieste sono l’Africa, in particolare Zanzibar ma anche il Kenya, la Repubblica Dominicana, Cuba, l'Oman, le Maldive, il Brasile e il Mar Rosso, quest’ultimo sia per quanto riguarda Sharm El Sheikh sia Marsa Alam.
“Possiamo quindi sicuramente dire che ci accingiamo a chiudere un ottimo anno, che ci ha visto crescere in modo importante e contribuire alla crescita complessiva registrata dal Gruppo. Ovviamente auspichiamo di continuare questo trend positivo anche nel 2020”.

Marketing a sostegno delle adv
Fra le strategie in att o per sostenere il trend positivo, il direttore marketing e comunicazione Tommaso Bertini aggiunge che “Abbiamo appena dato il via al nuovo ciclo di eventi dedicato agli agenti di viaggi: gireremo le principali città italiane per presentare le novità in termini di prodotto o di servizio che abbiamo preparato per il nuovo anno commerciale. Gli eventi avranno format diversi: alcuni permetteranno di approfondire le caratteristiche e le peculiarità di un singolo brand come nel caso degli eventi Emotion con cui presenteremo la filosofia di Made. Altri eventi permetteranno invece di approfondire le proprie conoscenze su tutti i marchi Eden, spaziando da Village a Ciao Club, da Margò a Made, per conoscere le iniziative commerciali a supporto delle vendite 2020".

Tre giorni di formazione a Pesaro
Una menzione speciale infine per "i corsi di formazione in sede giunti alla 14ª edizione, con cui gli agenti potranno vivere tre giorni di formazione e divertimento direttamente presso la nostra sede di Pesaro, aumentando le proprie competenze non solo sulla galassia dei prodotti Eden, ma anche su tematiche fondamentali per il corretto svolgimento della propria attività grazie, ad esempio, a corsi di contabilità e bilancio, consulenza legale o web marketing”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana