Tui: 580mila posti in più per l’inverno, focus sul lungo raggio

Non ci sono solo le Canarie e l’Egitto nell’inverno di Tui. L’operatore, che ha aggiunto oltre mezzo milione di posti extra per la winter 2020, ne offrirà 180mila in più per le destinazioni a lungo raggio quali Goa, Repubblica Dominicana, Messico e Barbados. Un’esigenza che nasce dalla maggiore domanda di soggiorni di questo tipo sia da parte delle famiglie che degli individuali, anche durante le vacanze di Natale.

Un’ulteriore crescita delle rotte a lungo raggio è prevista per l’estate 2021, con 80mila posti aggiuntivi e voli extra da Manchester, Gatwick, Glasgow e Newcastle per la Florida, Brarbados e Messico.

Ma a rafforzarsi in modo significativo nell'estate saranno anche le proposte per la Grecia, la Turchia, le Canarie e le Baleari, ha sototlineato Tui che recentemente ha aggiunto 135 hotel Thomas Cook alla sua programmazione.

Ritorno a Sharm
Tornando al programma inverno 2020 l’operatore - sottolinea travelmole.com - ha anche confermato l’aggiunta di ulteriori 400mila posti per il programma di volo a corto e medio raggio, la maggior parte dei quali focalizzata sulle Canarie, ma anche su Capo Verde e l’Egitto: le operazioni di volo per Sharm el Sheikh riprenderanno a febbraio 2020.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana