Etnia prosegue con le Travel Academy per gli agenti

Etnia Travel Concept potenzia la sinergia con gli agenti di viaggio. L’operatore ha infatti intensificato le attività proposte nella Travel Academy, che via via comprendono eventi, formazione e fam trip riservati agli addetti di settore.

Crociere in primo piano
Ottobre ha visto come protagonista il marchio di MyCruise, con un evento di due giorni a Treviso e Venezia, dedicato al mondo delle crociere. Partner dell’evento Norwegian Cruise Line, che ha dato modo agli agenti di viaggi partecipanti di effettuare una visita nave con pranzo a bordo di Norwegian Star.

Gli appuntamenti di novembre
Anche in novembre sono previste diverse giornate formative. Il week-end del 9-10 sarà dedicato a Seychelles e Crossland; il Sud-est asiatico avrà due appuntamenti riservati in pausa pranzo, a Monza il 14 e a Vicenza il 26. Per quanto riguarda i fam trip, dopo quello di settembre a Barbados, partirà il 15 novembre un gruppo per la Namibia in stile Overland.
Si sta già lavorando per il 2020, con diverse novità e un ricco calendario di appuntamenti sempre firmati Travel Academy.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana