Etnia prosegue con le Travel Academy per gli agenti

07/11/2019
15:33
Leggi anche: Etnia Travel Concept

Etnia Travel Concept potenzia la sinergia con gli agenti di viaggio. L’operatore ha infatti intensificato le attività proposte nella Travel Academy, che via via comprendono eventi, formazione e fam trip riservati agli addetti di settore.

Pubblicità

Crociere in primo piano
Ottobre ha visto come protagonista il marchio di MyCruise, con un evento di due giorni a Treviso e Venezia, dedicato al mondo delle crociere. Partner dell’evento Norwegian Cruise Line, che ha dato modo agli agenti di viaggi partecipanti di effettuare una visita nave con pranzo a bordo di Norwegian Star.

Gli appuntamenti di novembre
Anche in novembre sono previste diverse giornate formative. Il week-end del 9-10 sarà dedicato a Seychelles e Crossland; il Sud-est asiatico avrà due appuntamenti riservati in pausa pranzo, a Monza il 14 e a Vicenza il 26. Per quanto riguarda i fam trip, dopo quello di settembre a Barbados, partirà il 15 novembre un gruppo per la Namibia in stile Overland.
Si sta già lavorando per il 2020, con diverse novità e un ricco calendario di appuntamenti sempre firmati Travel Academy.

Leggi anche: Etnia Travel Concept

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook