Idee per Viaggiare: doppio fam trip di formazione per le agenzie

Maldive e Thailandia sono state le destinazioni protagoniste dei fam trip per gli agenti di viaggi che si sono tenuti nel mese di novembre a cura di Idee per Viaggiare.

“in generale possiamo confermare che la destinazione Maldive è in costante e significativa crescita, non solo per il Capodanno, ma durante tutto l’anno – dice Roberto Massi Product Development Manager -. I fam trip rappresentano per noi un’ulteriore e importante occasione di formazione degli agenti, pilastro importante della nostra attività. L’ obiettivo è di far vivere agli agenti una destinazione nella sua totalità e presentare l’esclusività e la qualità del prodotto che offriamo”.

All’inizio del mese sono stati otto gli agenti che si sono recati alle Maldive in occasione dell’inaugurazione del volo di Air Italy. In questi giorni - e fino al 30 novembre - è in corso il fam trip “Un’altra Thailandia”, realizzato in collaborazione con Asco Lotus (Dmc locale), Thai Airways, gli hotel della catena Katathani Collection e la struttura di lusso Rayavadee.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana