easyJet Holidays apre le vendite: i plus per conquistare i clienti

Quattro tipologie di hotel (luxury, adult, family, undiscovered) per la collezione mare e due (luxury e boutique) per i city break. Per un totale di 5mila strutture selezionate direttamente in cento destinazioni. Parte così l’avventura di easyJet Holidays, ufficialmente lanciata questa settimana per il mercato britannico.

Con un’accelerata rispetto ai piani originali, l’avvio delle operazioni era infatti stato fissato per la prossima estate, la compagnia si è inserita nel mercato dei pacchetti vacanza in una fase di mercato considerata ‘ideale’ dopo l’uscita di scena di Thomas Cook. Con la promessa di un prodotto in grado di combattere con la concorrenza a colpi di novità e alta tecnologia.

Tra i plus che saranno disponibili su easyJet Holidays in primis la possibilità di scegliere in maniera indipendente il numero dei giorni della vacanza sfruttando la capillarità e il numero delle frequenze dei voli della compagnia. Inoltre inclusi nel pacchetto i viaggiatori potranno avere la garanzia di un bagaglio fino a 23 kg per ogni passeggero e un transfer nel caso del pacchetto vacanza mare.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana