Pagni, Tour2000AmericaLatina: "In Messico un progetto ad ampio respiro"

Dopo l’annuncio dell’accordo fra Tour2000AmericaLatina e Marcelletti Tour Operador Messico, il general manager dell’operatore italiano, Marino Pagni,  riprende il discorso per meglio definire i termini della collaborazione.

I termini dell'accordo
“L’accordo stipulato tra Tour2000AmericaLatina e Marcelletti Tour Operador Messico consiste in una relazione privilegiata nella fornitura di assistenza e servizi in loco ad alto livello e quindi pienamente compatibili con le esigenze dei clienti Tour2000AmericaLatina”. Si tratta quindi di una semplice collaborazione con l’operatore messicano su un prodotto che sta riprendendo terreno.
“Allo stato attuale  - precisa Pagni - non ci risulta ci sia alcuna relazione tra Marcelletti Tour Operador Messico e Marcelletti t.o. italiano”.

Lo sviluppo del progetto
I piani di sviluppo a medio termine sono ambiziosi. “A breve saranno disponibili per le agenzie di viaggi i nuovi tour messicani con partenze a data fissa curati da Claudia Cascioli, responsabile booking Messico, senza dimenticare che lei è a completa disposizione per la creazione di viaggi su misura per la destinazione. Stiamo registrando una forte crescita dei preventivi per i tour in Messico, prodotto che procura circa il 18 per cento del fatturato totale e quindi in quest’ottica stiamo investendo sulla destinazione”.
Pagni ritiene che qualche  effetto sulle prenotazioni in Messico possa derivare anche dalla psicosi da coronavirus: “Non essendo stato registrato alcun caso in America Latina ci sono molte richieste, anche se non sappiamo quali possano essere gli effetti della psicosi collettiva che deriva da queste epidemie”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana