Margò, il meglio dell'Italia in un catalogo online

Margò riparte dall’estate con il catalogo online dedicato all’Italia. Trecento le pagine , dedicate a 137 strutture fra Sardegna, Puglia e Sicilia e in altre 10 regioni. Fra le destinazioni, anche le piccole isole della Sicilia come Lampedusa, Pantelleria e le Eolie.

Al di là dell’offerta mare, in portfolio anche altre mete di vacanza,  come il lago di Garda.
“Siamo molto orgogliosi della nuova proposta Italia Margò, che torna dopo qualche anno di assenza. Le soluzioni in questo catalogo rimangono fedeli alla filosofia del brand, tutte connotate dal classico stile globetrotter. Un’offerta che si integra perfettamente con le proposte degli altri brand Eden Viaggi e che le completa per soddisfare le diverse tipologie di vacanzieri . spiega Alessandro Gandola, business unit director di Margò -. Stiamo inoltre finalizzando accordi per portare all’interno delle proposte Eat Around, ad esempio a Cefalù o Easy Meal, che permette ai nostri clienti di poter scegliere come gestire i pasti in mezza pensione inclusi nel pacchetto di viaggio”.

Nel nuovo catalogo non mancano hotel 3 e 4 stelle, anche se l’offerta più ampia è rappresentata da strutture con solo pernottamento e/o prima colazione.
Tra di esse anche masserie nell’entroterra salentino, villette a Lampedusa, residence in Sardegna e agriturismi nelle campagne di Tropea. Tanti anche i Camping Village presenti come soluzione di viaggio per vivere le località al meglio e con la massima flessibilità.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana