Msc ringrazia gli operatori sanitari: per loro un programma tariffario speciale

“Siamo un’azienda familiare e pensiamo sia doveroso trovare un modo adeguato per esprimere in maniera tangibile il nostro più sentito ringraziamento a tutti gli operatori sanitari del mondo e alle loro famiglie”.

Queste le parole con cui Pierfrancesco Vago, executive chairman di Msc Cruises, motiva la decisione della compagnia di dar vita a un programma di tariffe fortemente scontate valido a livello globale, e in vigore fino alla fine del 2021, dedicato in maniera specifica a tutti i professionisti della sanità che hanno operato contro la pandemia da Covid-19.

I punti del piano
Il programma, che è partito ieri, è disponibile per tutti gli itinerari di Msc Crociere sino alla fine del 2021. Sono comprese tutte le crociere con partenza fino al 31 dicembre 2021 (esclusa la Msc World Cruise), con prenotazione effettuata entro il 30 aprile 2021. Le tariffe speciali prevedono sconti fino al 50% rispetto alle tariffe normali e  il programma include anche una serie di attività a bordo per celebrare adeguatamente gli operatori sanitari e le loro famiglie.

“Grazie - continua Vago - a tutti coloro che hanno operato in prima linea e dietro le quinte, a medici, infermieri e farmacisti, a chi ha lavorato nei laboratori di ricerca e a tutti gli operatori sanitari, a tutti i livelli”.

E prosegue sottolineando come il loro lavoro abbia contribuito ad aprire la strada alla definizione “del nuovo protocollo per la salute e la sicurezza messo a punto da Msc Crociere, che è stato recentemente implementato con la partenza di Msc Grandiosa, la prima nave della flotta a tornare operativa per accogliere i nostri ospiti in crociera nel Mediterraneo occidentale”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana