Mistral Tour, Lion: "Grazie al volo diretto di Ita l'India sta ripartendo"

Mistral Tour saluta con soddisfazione la ripresa del collegamento diretto tra l’Italia e l’India, che Ita Airways opererà a pafrtire dal prossimo 3 dicembre.
“Attendavamo da molto tempo un collegamento diretto tra l’Italia e l’India e finalmente dal prossimo 3 dicembre, grazie a Ita, potremo contare sul nuovo volo Fiumicino - Nuova Delhi che, con tre frequenze settimanali, semplificherà e velocizzerà i viaggi nel Paese e grazie agli orari favorevoli consentirà avvicinamenti capillari da tutta Italia” ha commentato Marta Lion, product manager India.

“Per festeggiare la nuova rotta e rilanciare la destinazione al turismo italiano abbiamo organizzato, in partnership con Ita, un fam trip alla volta del Triangolo d’oro”
"Senza ostacoli alla ripartenza, l’India di Mistral Tour registra dallo scorso marzo una ripresa lenta ma inesorabile. Dall’apertura dei confini del 1 marzo ad oggi le vendite si sono concentrate sul mese di aprile; maggio e giugno che sono solitamente mesi di bassa stagione, hanno registrato una lieve flessione mentre da luglio ad oggi la progressione è lenta ma costante, segno che la destinazione si sta riprendendo”.  

Per accogliere la nuova domanda Mistral Tour ha rivisto la programmazione, creando ad esempio gli itinerari QExperience, come Experience India- India del nord, che  propone un nuovo modo di viaggiare che mescola visite classiche a esperienze inusuali come pranzi in dimore storiche, sessioni di yoga, spettacoli in stile Bollywood, escursioni in risciò a pedali, street food e tanto altro. Inoltre questo itinerario è pensato per gruppi poco numerosi e propone soggiorni in strutture 4 stelle.
Il tour è abbinato a Experience India- India del nord e Amritsar che impreziosisce il precedente itinerario con un'estensione alla città sacra dei Sikh, con la visita al Tempio d’Oro.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana