Idee per Viaggiare,
il booking 2024
guarda a Oriente

16/11/2023
08:04
 

Se la Giordania sta risentendo del conflitto in atto in Israele, ci sono mete a lungo raggio che stanno performando bene, contribuendo a rimpinguare le casse dei tour operator. E’ il caso di Idee per Viaggiare, che sta registrando un positivo andamento del booking sull’Oriente.

Pubblicità

“In questo periodo le richieste si concentrano sull’Oriente - conferma il ceo Danilo Curzi (nella foto) -. Indocina e Indonesia stanno registrando numeri molto positivi, oltre al Giappone anche in vista della prossima primavera. L’oceano Indiano si conferma una destinazione di grande appeal, con le Maldive a trainare il Capodanno. Anche Dubai e New York rientrano nella rosa delle destinazioni più richieste”.

La tendenza comunque al momento è quella, se possibile, di spostare la partenza al 2024: “Il trend, in molti casi, indica un posticipo delle prenotazioni sul prossimo anno. Segnale, del resto, che interpretiamo come speranza affinché la situazione del conflitto in Israele possa trovare una soluzione quanto prima”.

E sul 2024 le previsioni sono buone: “Registriamo un significativo movimento per il prossimo anno, che si traduce nelle molte richieste ricevute per le stagioni a venire, sia estate sia inverno”. I.C.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook