Luca Patané ammette: "Valtur mi interessa"

Valtur, malgrado le difficoltà, rimane un brand di grande interesse. Dopo la recente ammissione di Riccardo Toto, ora è la volta di Luca Patané (nella foto), presidente del gruppo Uvet-Amex, che in un'intervista a TTG Italia conferma la sua partecipazione alla gara per Valtur.

"Non mi nascondo e ammetto il mio interesse nei confronti dell'operatore - sostiene Patané - parliamo di un brand fantastico che può dare ancora soddisfazioni". In un primo tempo Patané era stato indicato come possibilie acquirente dei punti vendita Valtur, ma ora la stuazione appare cambiare con un interesse per tutto il brand.

"Chiaro che prima voglio capire bene e per questo attendo di parlare nelle prossime settimane con i commissari che si occupano della vendita del tour operator - prosegue Patané -. Certo, mi piacerebbe fare una bella operazione insieme a qualche socio industriale, anche straniero".

In fondo con il suo gruppo di agenzie di viaggi Patané potrebbe permettersi di mettere in campo un volume di fuoco in grado di ridare smalto al marchio Valtur.

Dai prossimi incontri tra i commissari ed i candidati si capiranno molte cose, mentre l'operatore deve tenere duro ancora qualche mese per superare la difficile stagione invernale.

twitter @removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana