Quiiky prosegue il suo impegno sul fronte del trade

Festeggia i cinque anni di attività il brand Quiiky, nato dall’esperienza quindicinale nel campo alberghiero del gruppo Sonders&Beach, e affermatosi sul mercato italiano e internazionale come il primo tour operator gay e eterofriendly.

Il lavoro di Quiiky si è rivolto soprattutto nella direzione della formazione, supporto e assistenza rivolti ai dettaglianti su un segmento ancora non molto rappresentato a livello nazionale. Oggi il turismo gay rappresenta il 7 per cento del fatturato complessivo dell’intero mercato italiano e il numero di agenzie fidelizzate con il programma di Quiiky è di oltre 3.000.

“Essere i primi in un settore come quello del turismo gay non è stato semplice per Quiiky - commenta Alessio Virgili, direttore brand Quiiky by Sonders&Beach -. Abbiamo conquistato la fiducia del mercato e dimostrato che quello gay è un segmento florido. Intercettare questo target ha significato per le agenzie, gli albergatori e chi gestisce i servizi, aumentare il proprio volume d’affari”.

E conclude: “Grazie al lavoro di Quiiky, l’Ente turistico israeliano ha potuto promuovere in Italia la sua offerta dedicata al segmento, dando a Quiiky la possibilità di essere partner strategico nel Belpaese per questo target”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana